Filosofia
L'attenzione che negli ultimi anni si è sviluppata intorno al tema della corporare social responsibility (CSR) ha reso le imprese consapevoli che le decisioni legate al successo economico e finanziario debbano integrarsi con le istanza sociali e ambientali del contesto in cui operano così come con le esigenze della più vasta comunità globale.
La crisi finanziaria ed economica ha contribuito a ricordare a tutti che l'etica rappresenta uno dei fondamenti stessi dell'economia di mercato e, di conseguenza, l'etica e la responsabilità non possono e non devono essere percepite come esterne al funzionamento del mercato stesso e all'agire degli attori economici.
Ecco perché Ciba Geigy chiede ai suoi partner e fornitori di materie prime standard molto elevati di qualità del prodotto e una condotta diligente e vigile di cooperazione e responsabilità sociale (CSR)
La crisi finanziaria ed economica ha contribuito a ricordare a tutti che l'etica rappresenta uno dei fondamenti stessi dell'economia di mercato e, di conseguenza, l'etica e la responsabilità non possono e non devono essere percepite come esterne al funzionamento del mercato stesso e all'agire degli attori economici.
Ecco perché Ciba Geigy chiede ai suoi partner e fornitori di materie prime standard molto elevati di qualità del prodotto e una condotta diligente e vigile di cooperazione e responsabilità sociale (CSR)